VITA SANTORO | Home

Docenti con contratto di diritto privato
DIPARTIMENTO delle CULTURE EUROPEE e del MEDITERRANEO, ARCHITETTURA, AMBIENTE, PATRIMONI CULTURALI

Contatti

3404015433
vita.santoro@unibas.it
Matera

Orario di ricevimento

Giorno e orario di ricevimento degli studenti saranno resi noti quando saranno definiti gli orari delle lezioni relativi all'insegnamento. Il ricevimento sarà attivo solamente durante il periodo delle lezioni. Durante il resto dell'anno accademico, la docente si renderà disponibile per assistenza allo studio esclusivamente tramite comunicazioni e-mail, oppure (se l'emergenza sanitaria in corso lo consentirà) previo appuntamento individuale da svolgersi presso il Campus DiCEM di Matera, fissato sempre via e-mail. L'indirizzo e-mail al quale scrivere è: vita.santoro@unibas.it

Bacheca avvisi

Martedì 10 novembre 2020 alle 14.30 inizieranno le lezioni del corso di Antropologia culturale (modulo A). Le lezioni saranno svolte, fino a nuove disposizioni conseguenti all'emergenza sanitaria, esclusivamente in modalià a distanza sulla piattaforma Classroom di Gmai (codice corso: rsx2ev7). Qualora un congruo numero di studenti manifestasse l'esigenza giustificata di seguire le lezioni in presenza, si potrebbe passare alla modalità mista. La frequenza delle lezioni non è obbligatoria, ma è fortemente consigliata. Vi ricordo che le lezioni del corso si terranno ogni martedì dalle ore 14.30 alle ore 17.30 e mercoledì dalle ore 9.30 alle ore 11.30. La bacheca del corso in Classroom sarà lo strumento utilizzato per informarvi su eventuali cambiamenti nell'orario delle lezioni e condividere tutti i materiali da me predisposti e di approfondimento (che verranno automaticamente archiviati e saranno perciò reperibili per gli iscritti nel Drive del corso).
Pubblicato il 2020-11-10
La prof. Vita Santoro informa gli studenti che le lezioni del corso di Antropologia culturale previste per lunedì 19 e martedì 20 novembre non saranno effettuate. Una prima lezione di recupero sarà tenuta venerdì 23 novembre (ore 10.30-13.30). Le lezioni del corso proseguiranno regolarmente come da calendario a partire da lunedì 26 novembre.
Pubblicato il 2018-11-19
Fonte dati ESSE3